lunedì 25 novembre 2013

meeting asi veneto novembre2013

Finalmente il meeting!!!
ed ecco il mio regalino per lo swap
segna-libro in feltro
(e ho "cucito" a mano!!)
uno come una tag con stampata una scritta che mi piace tanto
belive in your dreams


e uno a forma di cuore con un charms hand made


il tutto contenuto in questa scatoletta-pallina tutta luccicosa
decorata con una chiave particolare


questa era la scritta che accompagnava il mio pensierino
"Quando la lettura è per noi l'iniziatrice le cui magiche chiavi ci aprono al fondo di noi stessi quelle porte che noi non avremmo mai saputo aprire, allora la sua funzione nella nostra vita è salutare. Ma diventa pericolosa quando, invece di risvegliarci alla vita individuale dello spirito, la lettura tende a sostituirsi ad essa."

Marcel Proust, "Del piacere di leggere"


e questo è il mio progetto realizzato, finito, e già acceso in casa!


bella giornata!!!
:)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...