domenica 24 febbraio 2013

un momento tutto per..tè

ecco la mia semplice idea scrap per il meeting asi di oggi..


una card con all'interno tre bustine del mio tè preferito e dei biscotti..saiwa..
che ho immerso per metà nel cioccolato fondente 
e tagliati poi come una bustina di tè




ecco la visione d'insieme..la card l'ho piegata a fisarmonica


ho detto un'idea semplice perché c'erano dei progetti bellissimi!! 
come questo..realizzato da mariateresa..
proprio bello!!



ed ecco poi i 3 mini album che ho realizzato 
 ovviamente non sono finiti..mancano ancora foto ed altri abbellimenti


e i loro interni
sono pieni di tasche che è impossibile mostrare nelle foto..







che dire..bella giornata! intensa ma..proficua!!
e poi lo shopping scrapposo lo adoro!!
e anche oggi mi sono divertita!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...