venerdì 2 maggio 2014

comunione & 25anniversario

ciao a tutti 
oggi volevo mostrarvi un paio di lavori
che mi hanno chiesto
in occasione di una super festa
una comunione di un bimbo
e il 25anniversario dei loro genitori

il primo è un biglietto semplice 
per accompagnare il regalo di comunione
per nicola 



e il secondo è un explosion-box
(ora è il periodo scatolette per me :)
con molletta al centro dove poter mettere i soldi 
che erano il "regalo" per il 25 anniversario 
marco&fly
mamma e papà di nicola






 spero sia piaciuto tutto
a prestoooooo!!!

3 commenti:

  1. tutto bello! In modo particolare mi è piaciuta l'idea della mollettina fermasoldi invece della solita bustina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! mi piaceva l'idea che una volta tolti i soldi potessero mettere una foto di quel giorno :)

      Elimina
  2. Belli entrambi i progetti, ho un debole peró per le "scatolette" e la tua mi piace tanto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...